Forme speciali di vendita

Data:

05/05/2022

Tempo di lettura:

1 minuto

AVVERTENZA

SI INFORMANO GLI OPERATORI INTERESSATI CHE TUTTE LE PRATICHE DI SEGUITO INDICATE DEVONO ESSERE COMPILATE E PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ TELEMATICA ATTRAVERSO LO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE – SUAP

ATTENZIONE!

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Sito web), l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.


N.B. SI RICHIAMA L'ATTENZIONE DEGLI OPERATORI ED UTENTI INTERESSATI RIGUARDO ALLE RECENTI DISPOSIZIONI DETTATE DALLA Legge Regionale n. 1 del 9 gennaio 2014 - recante "NUOVA DISCIPLINA IN MATERIA DI DISTRIBUZIONE COMMERCIALE" (pubblicata sul BURC n. 2 del 10 gennaio 2014,  entrata in vigore il giorno successivo alla pubblicazione, ALLA QUALE OCCORRE, PERTANTO, ATTENERSI E RIFERIRSI


Si richiama, altresì, la cortese attenzione dell'utenza interessata sui contenuti del D.D. n. 55 del 07.02.2014, (scaricabile dal link "Modulistica Esercizi di Vicinato") con il quale è stata approvata la modulistica relativa alle attività commerciali disciplinate dalla L.R. n. 1 del 09 gennaio 2014 e sono state fornite le istruzioni per la corretta compilazione dei singoli modelli.

Link Utili

http://www.impresainungiorno.gov.it/web/salerno/comune/t/B242

Ultimo aggiornamento

05/05/2022, 10:48